Altro colpo in casa Napoli Basket
Ufficiale l’ingaggio con contratto biennale di Rasir Bolton (il primo nella foto) play/guardia USA di 190 cm classe 1999. Nella scorsa stagione ha giocato in Serbia nella ABA Liga, con gli Spartak Subotica, dove disputa 28 gare con 13.4 punti, 2.2 rimbalzi e 3 assist di media. Per il ragazzo poi delle eccellenti esperienze in NCAA tra Iowa state e Gonzaga con medie in 4 anni di college di 13 punti, fino all’approdo nella stagione 23/24 nel campionato belga.
Questo ingaggio non esclude la firma di Glynn Watson (il secondo in foto), nome cercato e voluto dalla società partenopea, con il quale ci sarebbe una base d’accordo anche sostanziosa, ma come vi avevamo detto in altre occasioni, il ragazzo starebbe prediligendo le squadre con le coppe, chissà se è una mossa per far aumentare la proposta contrattuale degli azzurri
Infine la questione Guglielmo Caruso: Dopo l’uscita dal contatto di Leonardo Toté, il primo pensiero della dirigenza napoletana è stata quella di tentare di ingaggiare il centro partenopeo, però per quanto il ragazzo vorrebbe tornare a giocare a Napoli poiché conterraneo, la sua procura starebbe valutando offerte dall’estero prima di dare una risposta definitiva a James Laughlin, GM degli azzurri.
Vi ricordiamo che parleremo di questo ed altro nello space che si terrà su X stasera alle 21.30, siate presenti.

Sono Marcello Florio, detto Kitaro.
Nato a Napoli e residente a Fuorigrotta, il centro nevralgico dello sport in città, forse è proprio questa mia locazione a farmi vivere lo sport come una ragione di vita e spero un giorno di raccontarla tramite i miei pensieri e le mie parole ai grandi scenari.
Così come spero arrivi sempre più la passione per la pallacanestro, perché credo sia veramente lo sport più imprevedibile mai inventato e forse è questo che porta avanti la breccia, nel bene e nel male.