Le pagelle di Napoli Basket – Trapani

Ecco le pagelle di Napoli Basket – Trapani

#Pullen 7+: Nonostante un primo tempo in ombra, nella seconda frazione è l’indiscusso trascinatore insieme a Green di un attacco depresso e di una insperata rimonta che rimane tale. 19 i punti in 32′ sul parquet. Guai a non confermarlo in caso ci si salvi.

#Zubcic 5.5: Parte forte, ma al primo contatto dubbio non fischiato perde lucidità e si autoesclude dalla partita, scena già vista troppe volte in stagione. Tante chiacchiere rivolte agli arbitri, poca sostanza difensiva. Così non va.

#Treier 5.5: È in campo durante il parziale di 20-3. Prova a dare energia in difesa ma commette errori a rimbalzo e nella metà campo offensiva.

#Pangos 4: 2 punti, 3 rimbalzi, 1 assist, 0/4 dal campo e -21 di +/- in 27 minuti. Un investimento che non ha mai ripagato le aspettative e che si sta rivelando oltremodo fallimentare.

#DeNicolao 6.5: In difesa è l’ultimo ad arrendersi. Il suo +7 di plus/minus, in una sconfitta da -19, fotografa tutta l’importanza del capitano nonostante la virgola a referto.

#Woldetensae 5: Non lascia traccia nei 9 minuti a disposizione, partita che è lo specchio di una stagione decisamente sotto le attese.

#Egbunu 5: Nel pitturato gli passano sopra. L’energia latita, così come la precisione ai liberi (0/3) e la solidità nel tenere i passaggi dei compagni tra le mani (3 perse). Male.

#Green 7: Male dalla distanza (1/6 da tre), molto meglio nell’attaccare il ferro e nel crearsi tiri dalla media. Deve far girare anche il pallone grazie ad un Pangos inesistente e referta 6 assist. Con Pullen, uno dei pochi a lottare fino alla fine.

#Totè 5: 11 punti e 8 rimbalzi, ma troppo nervosismo e troppa frustrazione verso gli arbitri. Anche se i lunghi avversari sono superiori, servirebbe maggiore concentrazione e meno proteste.

#Valli 5.5: Trapani superiore per qualità e ritmo, ma l’atteggiamento dei suoi — nervoso e inconcludente — non è accettabile. Urge un cambio di rotta immediato e chiudere questa brutta e insufficiente stagione. Testa a Tortona.

Le pagelle di Napoli Basket – Trapani sono anche su Instagram

#MEMENAPOLIPRODUCTION

CONDIVIDI SU:

COSA NE PENSI?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

MemeNapoli (Social Talk Tv) è il collettivo di tifosi del Calcio Napoli ed appassionati di calcio, nato nell’estate del 2022 da un’idea di (in ordine sparso) Matteo Sorrentino, Vittorio La Sala, Matteo Biccari e Vincenzo Salerno che, con l’ingresso in corso d’opera nel “Direttorio del Collettivo” di Enrico Nappi, utilizzando la piattaforma Twitter, oggi X, ha iniziato ad aggregare amici e tifosi del Napoli.…

CONTINUA

Ultimo Contributo

  • All Posts
  • #MEMESCOUTING
  • Amarcord Azzurro
  • Aperimister!
  • Calcio Europeo
  • Calciomercato Napoli
  • Il Calcio con la 🍎
  • Meme Editoriali Calcio Napoli
  • MEME NAPOLIBASKET
  • Meme Redazionali
  • Napoli 2023-24
  • Napoli 2024-25

MemeNapoli ©2024 | Collettivo Editoriale volontario | Web Design: Enrichè081
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcune immagini sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, informateci tramite il nostro profilo X o la pagina Contatti